HAI BISOGNO DI INFORMAZIONI?
+39 06452216038
LIVE SUPPORT
Parla con un operatore

Cloud VPS Mail Server SMTP

Server Virtuale per la rivendita del servizio SMTP e l'invio illimitato di email

Cloud VPS SMTP è un nuovo servizio che ti permetterà di inviare un numero illimitato di messaggi di posta elettronica utilizzando il protocollo SMTP con multipli indirizzi IP dedicati a rotazione, studiato per agenzie web e rivenditori di servizi mail o siti che effettuano campagne massive di mailing e che hanno bisogno di alte performance, affidabilità ed alto tasso di consegna dei messaggi email.

Cloud VPS Mail Server SMTP

Come funziona il Cloud VPS SMTP?

Il servizio prevede l'attivazione di un server Cloud VPS esclusivo su virtualizzazione Vmware, configurato come server SMTP con multipli indirizzi IP dedicati ed italiani per l'invio dei messaggi con indirizzo IP a rotazione (ogni messaggio email sarà inviato con un ip differente). Pannello di controllo in modalità no-brand e multilingua che permette di gestire tutte le funzionalità necessarie per la rivendita del servizio ai propri clienti, dall'attivazione al controllo di account clienti, account SMTP, piani di servizio e statistiche di utilizzo.

Sistemi ad alte prestazioni

server vps ad alte prestazioni HA

I server (nodi) utilizzati per l'erogazione del servizio Cloud VPS SMTP hanno caratteristiche hardware estremamente potenti.
Sono DELL PowerEdge R620 e R720 con doppio processore Intel Xeon Octa-core ed hanno una potenza combinata di sedici processori e più Gb di RAM, rete ed alimentazione completamente ridondata. Grazie a questa configurazione eccellente, dividiamo il server fisico in molteplici server virtuali.

L'intera infrastruttura di server dedicati utilizzati per erogare il servizio Cloud VPS SMTP è progettato al fine di garantire la massima disponibilità (sistema ad alta affidabilità - high availability), infatti i server sono inseriti in un "Failover" Cluster, ed in caso di eventuali guasti hardware i Cloud VPS SMTP sono automaticamente migrati su un server (nodo) differente.
Per quanto concerne lo storage utilizziamo SAN Dell con hard disk SAS Near Line di classe enterprise in configurazione RAID 10, è interamente raggiungibile tramite un fabric Infiniband, switch ridondati e multipath garantiscono l'erogazione di connettività storage anche in caso di guasti hardware.

Alte performance e vasta gamma di soluzioni

La scalabilità delle soluzioni virtualizzate come nel caso di Cloud VPS SMTP consente di allocare risorse solo quando queste siano effettivamente necessarie e richieste. Il processo di ridimensionamento è istantaneo e in molti casi non richiede alcun riavvio.

Risorse dinamiche CPU, RAM, Storage e connettività

La scalabilità viene espressa con la facilità con cui si possano aggiungere le risorse quando queste sono effettivamente richieste, in un ambiente virtualizzato questo impiega pochi secondi, contro diverse ore nel caso di server dedicati hardware.

1. Il tuo Cloud Server configurato per livelli normali di traffico 2. Il traffico aumenta ed il tuo Cloud Server cresce per soddisfare le richieste 3. Il traffico e il tuo Cloud Server si riducono, risparmi sui costi.

Se è necessario aggiungere capacità di calcolo, possiamo intervenire in pochi minuti ed aumentare il numero dei processori come richiesto, se la RAM dovesse essere insufficente ne aggiungiamo altra prima che il sistema diventi non responsivo. Spazio sul disco in esaurimento? in pochi minuti puoi avere spazio disponibile.
Quando le risorse non sono più necessarie, possono essere tolte per ridurre i costi.

Gestione semplificata

Il server Cloud VPS SMTP è dotato di un'interfaccia di amministrazione grafica di semplice utilizzo che permette di iniziare un'attività di rivendita del servizio SMTP in modo veloce e mantenerla senza grandi sforzi. Con Cloud VPS SMTP, è possibile definire le proprie offerte di pacchetti SMTP. Il pannello di controllo è offerto in modalità no-brand, in questo modo potrai personalizzarlo con il tuo logo e copyright e dare accesso ai tuoi clienti in un ambiente totalmente brandizzato.

Caratteristiche salienti del pannello di controllo

Accedendo con credenziali di amministrazione al pannello di controllo sono disponibili le seguenti funzioni:
  • Gestione, creazione Clienti e accounts SMTP
  • Gestione e creazione Regole
  • Gestione e creazione piani SMTP
  • Gestione e creazione Template email di attivazione account cliente
  • Consultazione consumi per cliente
  • Consultazione statistiche invio messaggi email per cliente
  • Consultazione Logs di invio messaggi email per clienti con status invio (sent, deferred, bounced)
  • Esportazione report invii totale o in base agli status dei messaggi inviati
  • Consultazione grafici consumi dei clienti (email inviate) in tempo reale e su base mensile per cliente
  • Consultazione risorse del server VPS in tempo reale e su base mensile
  • Controllo Blacklist e Reputazione indirizzi IP

Alcune immagini del pannello di controllo con accesso da Amministratore di sistema


Alcune immagini del pannello di controllo con accesso da Cliente

Nuovo Newsletter e-marketing, uno strumento davvero completo di e-mail marketing.

Il Sistema Newsletter e-marketing è un sistema di marketing online che consente di gestire al meglio l’invio delle tue newsletter grazie a numerosi strumenti, tra cui editor di testo, tracking delle operazioni e impostazioni di risposte automatiche elaborate a seconda dei feedback dei tuoi clienti, al fine di agevolare il loro passaggio da clienti potenziali ad attivi. Il nostro software è tra il più avanzato del mercato sviluppato da esperti di mail marketing, include tutto ciò di cui hai bisogno per creare, spedire e-mail professionali.

software per mailing list

Principali vantaggi

  • Personalizzazione
    Con il Sistema Newsletter e-marketing potrai inviare email personalizzate ed intestarle direttamente ai tuoi destinatari in base alle informazioni personali fornite da questi ultimi al momento della sottoscrizione. Potrai anche filtrare le tue email per genere, età, città di residenza, ecc… con la possibilità di creare nuovi filtri a seconda delle tue esigenze.
  • Riduzione dei costi
    Grazie a questo servizio i costi di invio delle newsletter saranno notevolmente ridotti rispetto ad altri sistemi presenti sul mercato. Potrai inviare numerose tipologie di email: inviti, annunci, notifiche e molto altro ancora, sempre a basso costo e alla portata di tutti. Con il Sistema Newsletter e-marketing non avrai più bisogno di stampare o spedire alcun materiale cartaceo, ottimizzando la relazione con i tuoi clienti.
  • Rapporto con il cliente
    In questo settore un elemento fondamentale è costituire un ottimo rapporto di fiducia con il proprio cliente. Per farlo ti consigliamo di inviare le tue newsletter a cadenza regolare, in modo da far diventare il tuo sito web un punto di riferimento per tutti i visitatori.
  • Nessun Limite
    Non avrai alcun limite di creazione. Potrai inserire tutte le liste di contatti che vorrai, con la possibilità anche di importarle da file preesistenti sul tuo computer. Più contatti avrai, più potranno essere alti i tuoi profitti.
  • Iscrizione
    Per facilitare le iscrizioni, potrai inserire un modulo di sottoscrizione sia all’interno del tuo sito web che nella firma delle email inviate. In questo modo i tuoi potenziali clienti potranno iscriversi in ogni momento alla tua newsletter e tu potrai ottenere maggiore visibilità. Inoltre potrai attivare l’opzione “double opt-in” per ricevere conferma della registrazione di ogni singolo cliente e l'opzione "one-click unsubscribe" per una rapida cancellazione dell’iscrizione.
  • Efficacia
    Il Sistema Newsletter e-marketing garantisce garantisce una comunicazione costante con i tuoi iscritti (clienti) e ti permette di indirizzarli direttamente al tuo sito web o shop. L’interazione con i clienti sarà istantanea perché per rispondere basterà un semplice click e i risultati saranno immediatamente visibili sia in termini di profitto che di interesse generato.
  • Facilità di utilizzo
    Uno dei vantaggi del Sistema Newsletter e-marketing è la facilità di gestione delle newsletter. Il nostro servizio fornisce, infatti, numerosi esempi e fac simile di email preimpostate da modificare e personalizzare in base alle tue necessità.

Il Sistema di Newsletter e-marketing è:

  • Compatibile con tutti i browser: Microsoft Explorer, Safari, Firefox, Chrome, ecc…
  • Dotato di una vasta raccolta di template compatibili con i maggiori server email del mondo: Outlook, Thunderbird, Hotmail, Gmail, Yahoo e molti altri ancora.
  • Fornito di automazioni e risposte automatiche di default connesse a eventi specifici.
  • Modificabile come un normale documento di testo, con un editor WYSIWYG.
  • Libero da limiti di numero di liste o di leads.
  • Munito di funzionalità semplificate per l'importazione e l’esportazione delle liste di contatti e di statistiche per ogni campagna email creata.
  • Compatibile con tutti i siti web.
  • Basato su una tecnologia di interscambio tra XML e API.
  • Dotato di campagne "split test".
  • White label: il pannello di controllo può essere modificato con il tuo logo.

Alcune immagini del pannello di controllo

Principali funzionalità del Sistema Newsletter e-marketing

Link di cancellazione e gestione automatica dei bounce

Il software fornisce una serie di servizi e utilities al cliente. Tra questi un servizio di campagne e-mail caratterizzato da cancellazioni facili ed automatiche attraverso il pulsante “Inserisci link di cancellazione” che rende facile e immediato poter inserire un link di cancellazione, come richiesto dall'attuale legge sulla Privacy. Il servizio di campagne e-mail dispone di una gestione automatica dei bounce, cioè degli indirizzi non attivi. Attraverso questo le e-mail tornate indietro, perché non consegnate per una qualsiasi ragione, sono processate ed eliminate dalla lista di invio automaticamente, in modo da tenere la lista sempre pulita.

Messaggi email con allegati

Il software include la possibilità di caricare e spedire allegati insieme alle tue e-mail, così come permette di includere le immagini come allegati potendo includere le immagini in allegato quando viene inviata una campagne di marketing, in modo che, una volta ricevuta, il destinatario la possa consultare anche senza essere connesso alla rete internet.

Servizio Spam-Check per vvitare lo spam

La funzionalità di Spam-Check fa sì che ogni e-mail venga sottoposta, prima di essere inviata, ad un'apposita verifica di compatibilità tra il contenuto e le norme anti-spam, nel caso suggerendo le modifiche esatte da apportare per ristabilire la compatibilità. Il servizio di Spam-Check permette di ridurre drasticamente la considerazione come spam da parte dei gestori di posta degli iscritti al servizio di e-mail marketing, permettendo e garantendo un alto livello di consegna a buon fine della nostra e-mail.

Condivisione delle mail

Il software permette la condivisione attraverso l'inclusione nella mail del link “proponi a un amico”, attraverso il quale si incoraggiano gli iscritti a condividere il contenuto della mail permettendo di usufruire di un rapporto sui movimenti di condivisione delle mail.

Invio Newsletter programmato

E' possibile programmare l'invio delle Newsletter attraverso la funzione che perme di spedire immediatamente o successivamente, in una data ora e in un dato giorno. Si può inviare la stessa newsletter a più liste contemporaneamente con un solo invio, attraverso l'apposita funzione che elimina gli indirizzo doppi prima dell'invio evitando duplicazioni. E' possibile poi interrompere o riprendere gli invii attraverso la sezione “e-mail programmate”, all'interno della quale è possibile vedere l'elenco di e-mail in attesa e interrompere o riprendere invii in corso.

Tracciare email attraverso Analytics

Per incrementare il tracciamento delle mail il software consente l'integrazione con sistemi di Analytics: i codici di tracciamento possono cioè essere collegati ai link delle email per verificare il raggiungimento degli obiettivi e le conversioni delle campagne.

Gestione Contatti

La gestione dei contatti è snellita e facilitata da alcuni servizi che permettono la gestione completa delle liste, la gestione automatica delle procedure di opt-in, le cancellazioni e la pulizia delle email non consegnate. E' possibile l'esportazione dei contatti attraverso l'inserimento dei dettagli riguardanti i singoli contatti o l'importazione dei contatti da Microsoft Excel, Outlook o da un file di testo.

Form di contatto sul sito e liste di contatti

Con il nostro software è possibile aumentare la fidelizzazione dei clienti attraverso form di contatto sul sito che facilitano l'iscrizione del cliente al servizio di email marketing e che sono pensati in modo personalizzato per le singole aziende e le diverse finalità. Per questo si offre una personalizzazione illimitata dei campi relativi alla scheda cliente con la possibilità di creare svariati campi personalizzati per immagazzinare più informazioni sui contatti come ad es. luogo, interessi, cognome, numero di telefono e altro. Le liste di contatto create attraverso l'iscrizione dei contatti sul form presente sul sito vengono gestite attraverso diverse funzioni che permettono per esempio la creazione di liste multiple di contatto: è possibile creare un numero illimitato di liste, raggruppando i contatti in base al tipo o in base a determinate caratteristiche del cliente.

Gestione liste contatti

Il sistema consente di mantenere pulite le liste di contatti, attraverso la funzione di doppio opt-in che consiste nel richiedere a chi si iscrive di confermare l'iscrizione cliccando un link in un'email generata ed inviata automaticamente. E' possibile rimuovere in blocco i contatti, interi gruppi di contatti dalle liste digitando il loro indirizzo email o caricando un file, rimuoverli definitivamente o solo marcarli come cancellati di modo che non ricevano più le email. All'interno delle mail inviate dal sistema è inclusa la passibilità di cancellazione tramite un solo link, il link di cancellazione automatica inserito nelle mail inviate che da agli iscritti la tranquillità di potersi cancellare in qualsiasi momento e permettendo all'azienda di rimanere conforme alle normative sulla privacy.

Link di cancellazione alla Newsletter

Il sofware per Newsletter di HostingPerTe è attento alla conformità alla normativa sulla privacy. Attraverso il pulsante “Inserisci Link di cancellazione” si facilita l'aggiunta di un link di cancellazione nelle campagne email, link obbligatorio per le normative antispam in molti Paesi, tra cui l'Italia. Inoltre, per una maggiore tranquillità dell'azienda e degli iscritti alla campagna di email marketing, tutte le richieste di cancellazione vengono processate automaticamente dal sistema.

Gestione automatica dei Bounce (email di rimbalzo)

Le email dirette ad indirizzi non attivi vengono processate attraverso un sistema di gestione automatica dei bounce (indirizzi non attivi) che le rimuove automaticamente dal sistema, mantenendo le liste pulite. Il software permette di inserire i contatti aziendali nel piede di ogni email inviata aiutando gli iscritti ad avere memoria del nominativo di chi li contatta e dell'origine della mail, ovvero il perché si sono iscritti alla lista. Questo riduce la possibilità che le email inviate vengano marcate come spam e che gli iscritti decidano di cancellarsi. Lo strumento di soppressione email permette di creare una lista di contatti a cui non inviare le mail e mantenerla archiviata.

Riduzione dei problemi di visualizzazione con l'anteprima automatica e verifica compatibilità con i client di posta elettronica

Al fine di verificare la compatibilità del messaggio email con i client di posta elettronica più diffusi è possibile avere un'anteprima automatica già prima di inviare la Newsletter, che mostra come il messaggio apparirà nei vari programmi client di posta come Yahoo!, Hotmail, Gmail, Outlook, ecc. In questo modo è possibile individuare gli spostamenti apportati dal client nella visualizzazione della mail e, se qualcosa dovesse essere fuori posto o incompatibile con la formattazione del messaggio, si avrà la possibilità di modificare le impostazioni per risolvere il problema. L'editing e il design del servizio è importante per una campagna di successo, per questo il software di Newsletter offre la possibilità di creare email HTML, testo o multipart, con messaggi di testo ricchi di informazioni oppure testo e immagini usando l'editor integrato.

Possibilità di scelta tra svariati templates (modelli pronti)

Il software propone specifici design per ogni area merceologica, con la possibilità di scegliere fra decine di bellissimi template grafici per creare le proprie e-mail. I template del servizio di email marketing sono testati per funzionare in tutti i più popolari programmi di posta inclusi Yahoo!, Hotmail, Gmail e Outlook, così che i destinatari potranno vedere il messaggio esattamente come era stato pensato.

Allegare immagini nel messaggio email

All'interno del messaggio è possibile caricare immagini facilmente usando l'editor WYSIWYG o caricare la tua campagna e-mail dal computer o da una pagina web.

Funzione di Autorisponditore

Le funzioni autorisponditori previste dal software permettono di creare autorisponditori multipli, ovvero e-mail automatiche che vengono inviate a determinati intervalli di tempo (es. dopo 24h dall'iscrizione o due settimane dopo). Il software inoltre permette di creare autorisponditori multipli e sequenziali per ognuna delle liste di contatti, con la possibilità anche di filtrare il contenuto della lista. Quindi è possibile assegnare un autorisponditore all'intera lista o a una parte di essa come per esempio ad una categoria specifica di destinatari. Ciò permetterà di assegnare autorisponditori multipli basati su filtri personalizzati attraverso liste diverse. Attraverso le statistiche di apertura/clic/cancellazione è possibile testare l'efficacia della Newsletter, in quanto è possibile vedere chi ha aperto il messaggio, su quali link ha cliccato e chi si è cancellato dal servizio di Newsletter.

Funzioni avanzate di Email Marketing

E' possibile verificare quale messaggio email è stato più efficace attraverso lo split test. Lo split test consente di inviare diversi messaggi e-mail ad un numero ridotto di clienti della lista per verificare quale risulti essere il più efficace e poter programmare successivamente la mail migliore al resto della lista; Il trigger invece consente di inviare in automatico email in occasione di date specifiche, consente di spostare gli indirizzi mail da una lista all'altra quando aprono la mail o viene cliccato uno specifico link, aggiungere o rimuovere da una lista gli indirizzi email sulla base di specifiche azioni o sulla base di una specifica data futura; con la raccolta automatica dei log degli eventi il sistema registra all'interno di un registro personale tutte le volte che un cliente della lista riceve ed apre una email oppure quando clicca su un link nella mail, in modo da poter verificare in seguito lo storico completo di tali azioni compiute da ogni singolo cliente.

Statistiche e Report

Le funzioni di statistiche e reportistica consentono di verificare con esattezza l'apertura delle email, e in particolare quali clienti hanno aperto le email e quando. Attraverso il nostro software si usufruisce di un sistema di reportistica estremamente chiaro realizzato sotto forma di diagramma a barre o a torta. E' possibile verificare quale link è stato cliccato, da chi e quando attraverso il tracciamento dei click effettuati. Con questo servizio si permette alla gestione del marketing di un'azienda di selezionare i contatti più “caldi”, cioè i contatti di coloro che hanno cliccato su specifici link di interesse aziendale all'interno della mail.

La migliore soluzione di backup R1Soft Server Backup Manager

Da quando abbiamo implementato R1Soft Server Backup Manager su tutti i server di hosting web già nel 2010, abbiamo beneficiato di un sistema di backup ad alte prestazioni. Ora vorremmo condividere la nostra rete di backup con tutti voi. Con il nostro servizio di backup gestito, i vostri dati saranno davvero al sicuro. Il ripristino dei dati può essere fatto su base mensile, settimanale, giornaliera, oraria o al minuto.

R1Soft Server Backup Manager

Cos'è R1Soft Server Backup Manager?

R1Soft Server Backup Manager è un software server che consente la protezione dei dati ed il disaster recovery per i server Linux e workstation che eseguono Microsoft Windows e sistemi operativi Linux.
R1Soft Server Backup Manager protegge i dati del volume del disco utilizzando la sincronizzazione in rete l'archiviazione point-in-time istantanee nella memoria su disco-based.

Perche' scegliere il servizio di Backup basato su R1Soft Server Backup Manager?

  • Gestione completa
    Provvederemo ad effettuare tutto il setup, monitorare lo stato di backup e ripristino dei dati gratuitamente. Non è necessario avere alcuna conoscenza di R1Soft Server Backup Manager
  • Nessun traffico dati a pagamento
    tutto il traffico generato per effettuare i backup non sono conteggiati, quindi non hanno nessun costo per il cliente
  • Tecnologia RAID
    Utilizziamo solo server con array RAID per assicurare che i dati sono conservati intatti, anche in caso di guasto del disco rigido!
  • Rete Privata
    Il backup dei dati è effettuato esclusivamente su rete privata gigabit ad alta velocità, rete dedicata solo ai sistemi di backup di Hosting Per Te, ciò garantisce una sicurezza superiore dei tuoi dati
  • Alte performances
    R1Soft Server Backup Manager sia per sistemi linux che window ha un impatto minimo sulle performance del server sul quale viene eseguito il backup

Soluzioni Backup per Server Cloud VPS SMTP

Tabella comparativa e costi del servizio relativo ai Server VPS

  • R1Soft Server Backup Manager

  • 20 GB
  • 40 GB
  • 100 GB
  • Setup

  • Gratuito
  • Gratuito
  • Gratuito
  • Frequenza

  • Oraria
  • Oraria
  • Oraria
  • Costo

  • 9 euro
  • 19 euro
  • 24 euro

Supporto dedicato per server Cloud VPS SMTP

Chiunque abbia sottoscritto un servizio dedicato ha l'esigenza di poter disporre di un server in esecuzione operativa al 100%, oltre ad avere il server sempre aggiornato con il software più recente. E' nostro compito gestire i server 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni l'anno. La gestione dei server può essere un compito difficile e richiede tempo, anche per il tecnico più esperto. Non tutti hanno un background tecnico che consenta la risoluzione di problemi legati ad un server o possono monitorare i propri servizi tutte le ore del giorno. Siamo qui per prenderci questa responsabilità! Abbiamo studiato tre piani di supporto, l'unmanaged ed il Managed che sono inclusi su tutti i nostri server VPS e server Dedicati, ed il piano esclusivo Full Managed, nella tabella riepilogativa di seguito sono illustrati i vari piani e relativi costi.

  • Supporto Tecnico 24 ore
  • Riavvio Remoto Automatico
  • Sostituzione Hardware Garantita
  • Aggiornamenti Sistema Operativo
  • Monitoring del Server e servizi
  • Hardware/Software Reboot
  • Assistenza per software preinstallato
  • Tempi di intervento garantiti
  • Ottimizzazioni/Tweaking server e servizi
  • Installazione e gestione Firewall
  • Controllo delle Risorse (Load , Disks , Mysql , Mail ecc.)
  • Check sicurezza e vulnerabilità
  • Delisting IP Blacklist
  • UNMANAGED

  • incluso

    su server Dedicati e Vps

  • MANAGED

  • € 20

    al mese iva compresa

  • FULL MANAGED

  • € 45

    al mese iva compresa

Prezzi e principali caratteristiche dei server Cloud VPS SMTP
Di seguito tre configurazioni ottimali per il servizio server Cloud VPS SMTP

  • Spazio Hard Disk
  • Memoria Ram ECC
  • Numero vCPU
  • Traffico
  • Connettività
  • Velocità invio
  • Volume Mensile Messaggi
  • Indirizzi IP dedicati (rotazione)
  • Cluster High Availability
  • Connettività Ridondata
  • Sistema Newsletter e-marketing
  • Pannello di controllo gestione accounts
  • Sistema Operativo Linux
  • Supporto Sistemistico
  • Backup
  • Accesso Root SSH
  • VPS SMTP BASIC

  • €90

    al mese iva compresa

  • 20GB
  • 1GB
  • 1
  • Illimitato
  • 1 Gbit
  • 10.000+ Emails/Ora
  • Illimitato
  • 2
  • Opzionale
  • Unmanaged
  • Opzionale
  • Non disponibile
  • VPS SMTP PRO

  • €150

    al mese iva compresa

  • 40GB
  • 2GB
  • 2
  • Illimitato
  • 1 Gbit
  • 20.000+ Emails/Ora
  • Illimitato
  • 4
  • Opzionale
  • Unmanaged
  • Opzionale
  • Non disponibile
  • VPS SMTP BIG

  • €250

    al mese iva compresa

  • 100GB
  • 4GB
  • 4
  • Illimitato
  • 1 Gbit
  • 30.000+ Emails/Ora
  • Illimitato
  • 8
  • Opzionale
  • Unmanaged
  • Opzionale
  • Non disponibile

Supporto tecnico sempre disponibile

Il nostro team del supporto tecnico è disponibile per ogni tua esigenza 7 giorni su 7, in grado di aiutarti nella pianificazione, gestione e ottimizzazione del tuo server mail in base le tue esigenze ed aiutando quindi
la crescita del tuo business.

NO SPAM, è categoricamente vietato l'invio di messaggi non desiderati, se dovessimo riscontrare attività di invio SPAM, ci riserviamo il diritto di sospendere il server senza possibilità di ottenere il rimborso del costo del servizio.

Non hai trovato ciò che cercavi?
Hai esigenze particolari per cui necessiti di una configurazione personalizzata?
Richiedi di essere contattato da un nostro responsabile commerciale
Click per essere contattato
Hosting Per Te
© 2017 - ARMADA
Partita IVA 00873530943
REA IS-38469
Tel +39 06452216038
Fax +39 0689280222
Il tuo IP: 54.80.211.135
Hosting Per Te Facebook   Hosting Per Te Twitter   Hosting Per Te Blog
ARMADA
Chiedi ad un nostro Operatore